7° Memorial Generale, domani sera riparte la stagione Stampa
Scritto da Administrator   
Domenica 05 Ottobre 2014 15:24

vincitori MG2013 2

E' fissata per la serata di domani, lunedì 6 ottobre, con il 7° Memorial Generale Salvatore Leotta Trofeo Lilt, l'apertura ufficiale della stagione sulle piste del Bowling di Diano.

Per i numerosi appassionati è l'occasione per riprendere il ritmo in vista dei vari appuntamenti dell'annata 2014-15, che come tradizione si andranno via via intensificando nei prossimi mesi.
La competizione ricorda colui cui si deve la presenza del Bowling in riviera.
L'occasione è ghiotta anche per coloro che si vogliono avvicinare per la prima volta alle competizioni amatoriali di bowling. La gara è infatti aperta a tutti, uomini e donne, con composizione delle squadre a sorteggio. Attesi in pista anche i due campioni locali Vittoria Tiragallo e Marco Reviglio.
L'anno scorso ad aggiudicarsi la gara furono Domenico Mazzilli (il migliore in assoluto a livello individuale, con un picco a 223 punti), Emis Bianchi e Claudia Landoni.
Il Memorial Generale, come tradizione, è organizzato in collaborazione con la sezione provinciale Lilt, alla quale sarà devoluto l'intero ricavato. Tra l'altro per la Lilt quello di ottobre è un mese speciale (in corso la campagna "Nastro rosa").
I punteggi del Trofeo Lilt saranno validi anche ai fini di una speciale classifica (individuale) della stagione 2014-2015.
Per informazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - tel. 0183.494131. Il Bowling di Diano è aperto 365 giorni all'anno (nei feriali, in bassa stagione, apertura alle ore 20).
Inoltre oggi, domenica 5 ottobre, alle ore 18, al Bowling sarà possibile seguire il big match della Serie A Tim tra Juventus e Roma, su maxischermo.