Lunedì 3 novembre terza serata per il Circuito d'Autunno con il Trofeo Boutique DonnaOro Stampa
Scritto da Administrator   
Venerdì 31 Ottobre 2014 23:23

Bowling piste

Lunedì 3 novembre, alle ore 21.15, sulle piste del Bowling di Diano è in programma una nuova competizione a livello amatoriale.

L'appuntamento questa volta è con il Trofeo Boutique DonnaOro Diano Marina, terza serata del Circuito d'Autunno, gara ad iscrizione individuale, aperta a tutti, con diversi premi in palio.
Nella "tappa" precedente, la Girasole Cup, andata in scena nei giorni scorsi presso il centro divertimenti di Diano Castello, la migliore performance è stata realizzata dal giovane Maurizio Magrassi (miglior partita a 209 birilli e 539 punti in tre manche), seguito da Marco Bosio (521), Pietro Garibbo (486) e Gino Nalin (480). Migliore delle donne, come spesso accade, Laura Acierno, sesta assoluta, con 471. A livello di team (composti a sorteggio, con la formula doppia chance) è stata la tris di Maurizio Magrassi, Jonathan Micou ed Emis Bianchi a prevalere su quelle capitanate da Strafforello e Mattana.
Dopo due delle cinque gare in programma prima della finale (15 dicembre), la classifica generale del Circuito d'Autunno vede in vetta Maurizio Magrassi con 80 punti, seguito da Pietro Garibbo (67), Nino Gala (65) e dal trio Davide Gabrielli, Jonathan Micou e Marco Bosio con 60. Settima e prima delle donna, Laura Acierno, con 55 punti, 15 più di Antonella Carcheri.
Al Trofeo Boutique DonnaOro di lunedì 3, che si svolge in collaborazione con la pizzeria Girasole, possono partecipare tutti, anche coloro che non hanno mai preso parte in precedenza a gare di bowling. Per gli esordienti sono previsti appositi bonus.
L'iscrizione avviene direttamente al bancone della sala bowling.
Per informazioni: 0183.494131 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .