MARIO MAZZILLI SHOW NEL TROFEO DONNAORO Stampa
Scritto da Administrator   
Giovedì 06 Novembre 2014 16:15

premiati2

Punteggi da capogiro sulle piste del Bowling di Diano in occasione del Trofeo Boutique DonnaOro, terza gara inserita nel programma del Circuito d'Autunno, con oltre 30 partecipanti.

A farla da padrone è stato Mario Mazzilli, migliore sia a livello individuale (con ben 572 in tre manche con miglior partita a 235 punti!) che con il team, di cui facevano parte anche Marco Bosio ed il figlio Simone Mazzilli. Serata di grazia anche per Jonathan Micou, Giuseppe Ippolito, Pietro Garibbo, Fabio Curto e Laura Acierno, tutti sopra 500 punti in tre partite, media decisamente alta per una competizione amatoriale. La prossima tappa del Circuito d'Autunno, competizione a carattere amatoriale aperta a tutti,  è fissata per lunedì 17 novembre (ore 21), naturalmente al Bowling di Diano, con il Trofeo Maresport Outlet, penultimo appuntamento di qualificazione prima della finalissima natalizia del 15 dicembre.
Alla luce dei risultati del Trofeo Boutique DonnaOro, diversi movimenti si sono verificati in vetta alla classifica del Circuito d'Autunno. Il nuovo leader è Pietro Garibbo con 107 punti, seguito da Jonathan Micou con 105, quindi Maurizio Magrassi con 100, Nino Gala e Laura Acierno (85), Davide Gabrielli e Marco Bosio (80), Fabio Curto e Giuseppe Ippolito 77, Gino Nalin (75) e Isidoro Mattana (70). Nella graduatoria femminile la Acierno guida su Antonella Carcheri e Franca Ardoino.
L'offerta di sport del Bowling di Diano, aperto 365 giorni all'anno (feriali dale 20, sabato e festivi dalle 14.30), non è limitata alla disciplina dei 10 birilli, ma comprende anche proposte all'aperto (calcio a 5 e tennis su erba sintetica, minigolf) e indoor (biliardo, tennistavolo, calcio balilla). Grazie ai maxischermi, appuntamento anche con il grande calcio (campionato italiano e coppe europee).
Per informazioni: 0183.494131 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .