Calcio Liguria - Superlega Serie A: Box 58 Sevenpress.com avanti ai playoff Stampa
Scritto da Administrator   
Lunedì 10 Aprile 2017 21:47

Tags: Box 58 | Calcio Liguria | Sevenpress.com

timthumb

Missione compiuta!

Primo turno preliminare dei playoff superato per il Box 58 Sevenpress.com. Nello scontro del Calcio Liguria Stadium di Coronata, la formazione pegliese si impone 6-4 al Fauves, settima classificata nel girone A della regular season. Match mai in discussione, anche se il punteggio finale sembrerebbe indicare un maggiore equilibrio in campo.
Il Box 58 Sevenpress.com si porta agevolmente sul 4-0, grazie a Tommaso Pisano, un'autorete, Lorenzo Satta e ancora Pisano. Solo allora il Fauves prova a reagire e prima del riposo va a segno due volte. L'illusione di una incredibile rimonta dura poco. Ancora una doppietta di Pisano porta il risultato sul momentaneo 6-2 che sancisce in anticipo il passaggio al secondo turno e a nulla servono le due reti degli avversari. Da segnalare l'espulsione di Fabio Meletti.
Martedì prossimo, altra sfida da dentro o fuori contro l'Havana Club che ha chiuso la regular season al quarto posto nel girone C.
La squadra di mister Gaetano De Rosa si è schierata con questi effettivi: Fabio Massimo Bricchi, Giacomo Avella, Manuel Gullo, Matteo La Rocca, Marco De Rosa, Fabio Meletti, Luca Tagliabue, Tommaso Pisano, Andrea Muto, Alessandro Muto, Lorenzo Satta, all. Gaetano De Rosa.

Playoff - Primo turno
Box 58 Sevenpress.com-Fauves 6-4

Secondo turno
Havana Club-Box 58 Sevenpress.com martedì 18 aprile ore 21 Calcio Liguria Stadium 'A'