NaturalBOOM® con l’atleta WCMX Ilaria Naef nel suo ‘giro della morte’ da Record Mondiale! Stampa
Scritto da Administrator   
Venerdì 08 Marzo 2019 17:14

Tags: Ilaria Naef

Ilaria Naef NaturlaBOOM b

Quando ‘volere è potere’ si raggiungono risultati ambiti ma, fino ad un certo punto, quasi impensabili.

Questa è la filosofia di vita di Ilaria Naef, atleta venticinquenne di Wheelchair Motocross che ha da poche ore raggiunto un obiettivo incredibile, conquistando il Record Mondiale con il giro della morte completo in carrozzina sulla neve, la prima volta in assoluto al mondo!

Accanto all’atleta varazzina, nota per il suo carattere tenace e per la grande passione per lo sport, anche NaturalBOOM® che ha supportato Ilaria Naef con il primo MentalDrink® al mondo, consentendole di ottenere la maggior concentrazione possibile prima dei due tentativi che l’hanno portata a raggiungere il suo grande record personale.

Allenatore d’eccezione per Ilaria è Vanni Oddera, Campione Mondiale di Freestyle e ideatore/attore della Mototerapia nelle corsie degli ospedali pediatrici. Ilaria ha affrontato un lancio che consiste in una capriola all’indietro con la carrozzina, il famoso backflip, per cui è necessaria una rampa molto alta, dalla quale partire a piena velocità. A tifare per lei un pubblico speciale nella Conca di Prato Nevoso, che ha ospitato l’impresa: sciatori e curiosi, ma anche altri atleti che poco dopo il suo record si sono cimentati in alcune spettacolari esibizioni.

NaturalBOOM® non poteva mancare un’impresa così importante, un record che ha richiesto a Ilaria Naef una grande preparazione fisica, ma anche una grandissima concentrazione mentale. Il MentalDrink®, oltre alle peculiarità della sua composizione di nootropi naturali che favoriscono le attività cerebrali e migliorano il benessere psico-fisico di chi lo assume, rendendolo il miglior alleato nelle prestazioni sportive, nasce con l’obiettivo di trasmettere dei messaggi importanti come quello di credere nelle potenzialità della mente umana e nelle risorse naturali.

Non poteva non esserci grande affinità, dunque, tra la filosofia di NaturalBOOM® e questa incredibile atleta di Wheelchair Motocross alla quale auguriamo di continuare ad allenarsi con la tenacia e la forza che la contraddistinguono nella sua disciplina e nella vita, per raggiungere nuovi importanti traguardi … sempre con una lattina di NaturalBOOM® al suo fianco!

NaturalBOOM® in sintesi Il MentalDrink® è adatto a donne/uomini, bambini/giovani/adulti, studenti/sportivi/ professionisti, grazie a una ricetta bilanciata tra una selezione di Zenzero, Thè Verde, Olivello Spinoso, Papaya, Ashwagandha, Mate, Limone e Vitamina B5 (aggiunta al 100% del NRV consigliato per 250ml). Una bevanda ‘consapevole’ e naturale al 100%, certificata VEGANOK, senza glutine, senza taurina, senza caffeina, ne aggiunta di anidride carbonica, alcool, zuccheri raffinati, coloranti e conservanti. NaturalBOOM® è la prima bevanda che si può assumere HOT, calda, come tisana, per esaltare le sensazioni e COLD, fredda, per stimolare le percezioni.

Il mondo NaturalBOOM® è raccontato attraverso le pagine social Facebook (@NutreLaTuaMente) e Instagram (@mentaldrinknaturalboom). HASTAG dedicati: #NaturalBOOM #MentalDrink #FeeYourMind #NutreLaTuaMente

Per maggiori informazioni, v’invitiamo a visitare il sito ufficiale www.naturalboom.it.      

Nella foto Ilaria Naef

Ultimo aggiornamento Sabato 09 Marzo 2019 00:22