Domani, venerdì 16 febbraio, a Palazzo San Giorgio – via della Mercanzia 2, Genova – l’assessore regionale allo Sviluppo economico Edoardo Rixi interverrà, alle 9.45, al seminario Italo-Russo,
organizzato, per il secondo anno, da Regione Liguria, Consolato Generale della Federazione Russa a Genova, Associazione Conoscere Eurasia, Roscongress, Forum economico internazionale di San Pietroburgo.






