Dopo la sosta pasquale, riprende il campionato di serie A2 maschile. Settima giornata del girone di ritorno e trasferta lombarda per il Rapallo Nuoto, impegnato contro il Brescia terzultimo in classifica. Fischio d’inizio alle ore 18 per un match che si rivela decisivo per i gialloblu: l’eventuale sconfitta sancirà matematicamente la retrocessione.
«Giocheremo contro una squadra che in casa propria disputa buone partite e che sarà ancora più motivata per tentare di uscire dalla zona play out – sottolinea il tecnico del Rapallo, Diego Casagrande – Da parte nostra, vedremo di mettercela tutta per concludere nel miglior modo possibile il campionato, impegnandoci al massimo da qui all’ultima giornata. Sabato avrò quasi tutti i giocatori disponibili, inclusi tre ragazzini del vivaio che avranno l’opportunità di fare esperienza, gettando così le basi per la prossima stagione».





