Home Sport acquatici Pallanuoto

Intervista al tecnico Luca Antonucci pre Mediterranea Imperia vs Rapallo Pallanuoto (semifinali play off campionato serie A1 femminile)

Mercoledì 16 aprile, ore 20, piscina Cascione di Imperia: data e orario da segnare sul calendario, per il Rapallo Pallanuoto.

? il fischio d’inizio del primo dei due – o tre, in caso si debba ricorrere all’eventuale “bella” – appuntamenti decisivi per le campionesse d’Italia in carica: quelli con la semifinale play off scudetto. Di fronte, la Mediterranea Imperia, per un derby ligure che si preannuncia combattuto ed emozionante.
?Abbiamo avuto due settimane di tempo per “ricaricare le pile” a livello psicologico, lavorando bene e con criterio sia in vasca che in palestra per recuperare le energie anche dal punto di vista fisico: ne avevamo bisogno – commenta il tecnico gialloblu, Luca Antonucci – In questi giorni a ridosso del match stiamo preparando la partita dal punto di vista tattico. L’impegno ?ostico, l’Imperia ?un’ottima squadra: ne ha dato ulteriore dimostrazione in Coppa del Campioni. In pi? mercoled?giocheremo fuori casa, davanti a una tifoseria molto calda e numerosa. Sar?dura, ma ?anche positivo vivere questo sano agonismo tra due formazioni in lizza per giocarsi il titolo