CERVIA – Non vede l’ora di cominciare la sua terza stagione con la maglia giallo-rosso-blù Cristina Ugolini, capitano della Riviera di Romagna e difensore di ottimo valore e di sicura affidabilità che, dopo il rientro in campo nelle ultime due sfide della passata stagione contro Brescia e Chiasiellis per l’infortunio al ginocchio sinistro, si ripresenta ai nastri di partenza con grande voglia di dare il suo contributo alla formazione romagnola ed aiutarla a disputare un altro campionato da protagonista, nelle parti alte della classifica di serie A.
“Il rientro in campo nella gara contro il Brescia per me è stato bellissimo – commenta Cristina Ugolini – perché era da tanto che non giocavo e, anche se in realtà forse in quel momento non ero ancora pronta al 100%, avevo una grande voglia di scendere in campo e dare il mio contributo alle mie compagne, che a mio parere hanno disputato un’ottima stagione, chiusa con un sesto posto importante, dopo aver lottato a lungo con il Napoli per centrare la quinta piazza. In questo momento mi sento bene e mi sto allenando per essere pronta ed al meglio per la preparazione pre-campionato che comincerà tra qualche settimana, perché il ginocchio ha bisogno attorno a sé di una struttura muscolare forte ed ho sfruttato i mesi estivi per rinforzare la muscolatura: ho grandi motivazioni e sono entusiasta per la stagione che sta per cominciare e non vedo l’ora di fare la conoscenza del nuovo mister, ritrovare le vecchie compagne e conoscere le nuove che arriveranno, perché l’obiettivo è provare a ripetere quanto di buono fatto nella passata stagione e, se possibile, migliorare ancoraâ€.Â






