Riceviamo e pubblichiamo
Ancora una volta la Dirigenza con l’aiuto di volontari è riuscita con successo a realizzare una grande manifestazione sportiva dedicata al Calcio in Rosa, troppe volte offuscata dal calcio maschile. Ma in particolare voglio ringraziare la società Valpò per avermi permesso in questi 6 anni prima come genitore di una calciatrice poi di poter assaporare quel campo verde con strisce bianche come preparatore dei Portieri, vorrei ricordare le ragazze : Lara Costa e Denise Dellepiane le mie prime allieve under poi Manuela Multari, Ginevra Risaliti, Ilaria Picasso, Giada Gabriele, Jamaica Bacigalupo, Federica Strata, Monica Castiglione, Sofia Gualco, Chiara Parodi per finire con le ultime arrivate ma non per questo meno importanti Jessica Giacinto, Giada Pileri e Stefania Mariscotti tutte loro mi hanno permesso di crescere e migliorare, da ognuno di loro ho imparato qualcosa, GRAZIE. Da circa 2 mesi invece nelle nuova veste di allenatore dell’under 12 con delle ragazze stupende e con l’inserimento delle più giovani provenienti dal Trofeo Ravano, siamo riusciti anche a vincere il Trofeo dei Municipi che dedico a tutta la Società Valpo’. Si devo ammetterlo non credevo di farmi coinvolgere così dalle ragazze, gioisco con loro soffro con loro, vivi la partita momento per momento sono grandi emozioni. Voglio ricordale : Chiara P., Camelia A., Beatrice C., Giada B. che dal prossimo campionato faranno parte dell’under 14, Elena R., Elisa G., Lucia A., Federica T., Valeria S., Claudia B., Francesca C., Sara C., Giorgia C., Irene T. che formeranno la nuova under 12, in attesa di una riconferma ufficiale do appuntamento a tutte al mese di settembre per una nuova avventura insieme.
AUGURO BUONE VACANZE A TUTTI “DIRIGENTI RAGAZZE E GENITORI”
IL MISTER Massimo Canepa






