Jenni Sonzogni al via del Pavia Rally Circuit

Jenni Sonzogni
Jenni Sonzogni (Foto da Sportmotors)

Appena calato il sipario sul Rally di Monza, ma per Jenni Sonzogni, la stagione rallistica è ancora in pieno svolgimento. Sonzogni è pronta per un altro intenso fine settimana di azione, salendo nuovamente a bordo della Skoda Fabia Rally 2, gommata Michelin, del Team Colombi.

Accompagnata dal navigatore Marco Noris, la giovane bergamasca si appresta a confrontarsi con il tracciato del Pavia Rally Circuit, ospitato per la terza edizione all’interno del Castelletto Circuit.

Il weekend di gara, con sei prove speciali in programma si svolgerà tra sabato 9 dicembre e domenica 10 dicembre. Sabato, la mattinata di Jenni Sonzogni sarà dedicata allo Shakedown, un momento per perfezionare gli ultimi dettagli prima della gara. Alle ore 17.10, con grande attesa, avverrà la partenza ufficiale della competizione, seguita dallo svolgimento di due prove speciali.
La domenica sarà riservata alle restanti quattro prove speciali, culminando con l’arrivo previsto alle ore 15:25 e la cerimonia di premiazione alle ore 17:25.

Jenni, rinomata per il suo spirito combattivo e la determinazione in pista, affronterà sfide mentre cerca di conquistare l’ambito podio al Pavia Rally Circuit.

condividi
Translate »
Exit mobile version