
Il tecnico dei frontalieri non potrà più occuparsi della prima squadra del Ventimiglia, motivi personali gli impediscono di continuare la sua esperienza in seno al club frontaliero.
La Pallamano Ventimiglia ringrazia José Da Silva per tutto quello che ha fatto in questi anni e per il grande apporto professionale ed umano che ha sempre messo a disposizione dei giovani ventimigliesi.







