I GIOVANI ATLETI IN GARA A GENOVA Si è svolto domenica scorsa, a Genova, il "3° Torneo Giovanile della Lanterna", gara interregionale riservata agli atleti delle categorie giovanili dei Ragazzi (2001 – 2002) e dei Fanciulli (2003 -2004).
Il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. ha portato in gara una parte dei suoi giovani atleti, molti dei quali principianti all' esordio nelle prove pre-agonistiche.
I giovani judoka, preparati costantemente dagli Insegnanti Tecnici Alberto e Manuela Ferrigno, hanno messo in atto tutte le loro capacità, riuscendo a condurre una buona gara che li ha visti guadagnare meritatamente la loro medaglia.
Il Maestro Alberto Ferrigno si dichiara soddisfatto dei risultati: "I ragazzi già un po' più esperti hanno confermato una buona condizione e hanno dimostrato una buona capacità nel condurre una gara; i bambini all' esordio nelle gare hanno dimostrato una buona preparazione e molto carattere.
Siamo molto contenti, perchè in questo modo vediamo che il settore giovanile è sempre molto attivo e si rigenera continuamente.
Ora i ragazzi continueranno la loro preparazione in vista dei prossimi tornei giovanili ai quali prenderemo parte".
Classifica:
1° class.: Diego Allavena
2° class.: Davide Giuriato, Anthea Martini; Lorenzo Rossi; Michael Sagazio; Erik Vitale; Gabriele Setti.
3° class.: Johan Ferri; Nicole Ferri; Irene Innino; Giorgia Manglaviti; Andrea Poderico; Alessandro Alchieri; Mihai Catoi; Giorgia
Diurno; Niccolò Fisher; Andrea Garaccioni; Lucrezia Ruo Roch; Thomas Taggiasco.






