Home Altro Just Eat Takeaway.com e Gianluigi Buffon fanno squadra per Uefa Euro 2020™

Just Eat Takeaway.com e Gianluigi Buffon fanno squadra per Uefa Euro 2020™

0
Gianluigi Buffon - Tv (Foto McCann London)

Just Eat (www.justeat.it), app leader per ordinare online cibo a domicilio in tutta Italia e nel mondo, e parte di Just Eat Takeaway.com, leader mondiale nel mercato della consegna di cibo a domicilio e top player assoluto fuori dalla Cina, ha scelto la leggenda del calcio Gianluigi Buffon come volto della sponsorizzazione di EURO 2020 che il Gruppo sostiene a livello globale.

Gianluigi Buffon, detto Gigi, è considerato uno dei più grandi portieri della storia del calcio. Portiere della Juventus, campione del mondo nel 2006 e vicecampione d’Europa nel 2012 con la nazionale italiana, Buffon è stato premiato dalla FIFA come miglior portiere del Mondiale e detiene il record di imbattibilità nella serie A per aver mantenuto inviolata per 974 minuti la sua porta. Buffon ha vinto 10 campionati di Serie A, 7 Supercoppe italiane, 5 Coppe Italia, una Coppa UEFA, un Trophée des Champions e una Ligue 1. È l’unico portiere ad aver vinto il premio UEFA Club Footballer of the Year Award ed è stato votato nella squadra dell’anno UEFA in cinque diverse occasioni.

“The Just Eat Delivery”

In occasione della celebrazione della sponsorizzazione di EURO 2020, Buffon sarà protagonista della campagna “The Just Eat Delivery”, che mostra il perfetto parallelismo tra calcio e cibo. “The Just Eat Delivery” mostra come l’anticipazione di guardare le partite EURO 2020 vadano di pari passo con l’ordine e la consegna del cibo preferito da Gianluigi Buffon, e di come il rider sia sbalordito nel trovarsi sulla soglia di casa del campione italiano. Altre icone del calcio saranno protagoniste della campagna “The Just Eat Delivery” per Just Eat Takeway.com in tutta Europa, tra cui Fernando Torres, Virgil van Dijk e Lukas Podolski che entreranno in gioco per il principale player globale di food delivery.

Gianluigi Buffon sulla collaborazione con Just Eat: “Tante persone hanno atteso con ansia l’inizio degli EURO 2020 e sono sicuro che molte famiglie celebreranno questo avvenimento. Sono molto orgoglioso di collaborare con Just Eat, che si sta assicurando che tutti i fan del football possano guardare le partite mentre si godono il loro cibo preferito, rendendo questa esperienza indimenticabile”.

Tiziana Bernabè, Brand & Partner Marketing Manager di Just Eat in Italia, ha commentato: “Siamo molto orgogliosi di avere una leggenda del calcio come Gigi Buffon come volto della nostra campagna di sponsorizzazione di EURO 2020. I nostri clienti sono pronti ad immergersi nel torneo e vogliamo accompagnarli fornendo loro la migliore esperienza possibile di food delivery.”

Just Eat Takeaway.com non sarà solo sponsor di EURO 2020, ma anche di altre 11 competizioni UEFA, tra cui Champions League, Europa League e tutti i tornei femminili. Il servizio di food delivery di Just Eat è la soluzione perfetta per i fan che vogliono ordinare cibo a domicilio mentre si divertono a guardare i loro giocatori preferiti nelle competizioni dei club e delle nazionali più grandi al mondo.

——-
Aggiornamento relativo alle misure per contrastare la diffusione del COVID-19: tutte le misure di protezione contro il COVID-19 sono state applicate durante la registrazione degli spot pubblicitari e nel resto della campagna EURO 2020 di Just Eat.

A proposito di Just Eat:
Just Eat (www.justeat.it) app leader per ordinare online pranzo e cena a domicilio in tutta Italia e nel mondo, è parte di Just Eat Takeaway.com, leader mondiale nel mercato della consegna di cibo a domicilio online. È presente in Italia dal 2011 e oggi opera con oltre 22.000 ristoranti partner in più di 1200 comuni. Just Eat è accessibile da pc e da mobile tramite l’app dedicata o la versione mobile del sito, per garantire a tutti un’ampia varietà di cucine tra cui scegliere.
A proposito di Just Eat Takeaway.com:
Just Eat Takeaway.com (LSE: JET, AMS: TKWY) è leader mondiale nel mercato del digital food delivery fuori dalla Cina. Con sede ad Amsterdam la società mette in contatto clienti e ristoranti attraverso la propria piattaforma. Con oltre 205.000 ristoranti partner, Just Eat Takeaway.com offre un’ampia varietà di scelta e collabora principalmente con ristoranti takeaway. Fornisce inoltre un servizio di delivery proprietario per quei ristoranti che non effettuano le consegne in autonomia.
La combinazione di Just Eat e Takeaway.com ha consentito una ulteriore e rapida crescita fino ad affermarsi come leader nel mercato dell’online food delivery con attività in Regno Unito, Paesi Bassi, Germania, Danimarca, Francia, Irlanda, Italia, Norvegia, Spagna, Belgio, Polonia, Austria, Israele, Svizzera, Lussemburgo, Portogallo, Bulgaria, Romania, Australia e Nuova Zelanda, Canada, Messico. Colombia, Brasile.