Dopo 2 splendide prestazioni nelle fasi eliminatorie che si sono svolte al “Paris Las Vegas” i nostri Viviana Bottaro nel kata femminile e Mattia Busato nel kata maschile ce l’ha metteranno tutta per conquistare l’ambita medaglia d’oro.
Questo il pensiero della Bottaro al termine delle eliminatorie: ” In attesa della finale posso dire di essere abbastanza contenta della prestazione e di essermi confrontata con atlete non europee. ” Mattia invece ci dice “Ho fatto molte gare in questi ultimi due mesi. Percepisco che la prestazione sta migliorando gara dopo gara.
fonte: http://www.fijlkam.it






