Home Altri sport Ciclismo

KTM-STIHL Torrevilla Mtb

Vittorie di Colombo e Merlo Ad Odolo, Bs, va in scena la Conca d’Oro, Gran Fondo che da anni si svolge in Valle Sabbia, al via un migliaio di bikers che trovano un percorso in buone condizioni nonostante le pioggie dei giorni scorsi, pioggia che fara’ la sua comparsa con l’arrivo dei primi concorrenti.

 

Al via per i colori del Team KTM-STIHL Torrevilla Mtb, i due Elite colombiani Jhon Jairo Botero Salazar, che si classifica 7°, seguito di pochi secondi da Chia Yesid Amaya Jaime, 8°, tredicesima piazza per l’italiano Gianpaolo Cheula.

 

Arriva sul podio ma non riesce a vincere tra le Donne Elite, Stefania Zanasca che chiude la sua prova seconda.

 

Tra i Master 2 Simone Colombo conferma la ritrovata forma e si aggiudica la gara, nella stessa categoria, Andrea Iacobacci, 75°, e Panzeri Ronny, 86°, mentre Rinaldo Mattia Redaelli tra gli Elite Master si piazza 52°, Luca Levati, Master 1, 57°,  Michele Genovese, Master 4, 87°.

 

Sfortunata prova di Emiliano Carro, Master 1, che abbandona la gara dopo pochi chilometri per un guasto meccanico.

 

Carlo Merlo vince la sua categoria, Master 3, a Berbenno, So, nella gara valida per il Gran Prix 3 Provincie.

 

Nonostante la pioggia di questi giorni il Presidente Fabrizio Pirovano ed un gruppetto di iscritti al KTM-STIHL Torrevilla Mtb stanno continuando a predisporre il percorso del Bimbo Bike Park a Monticello Brianza.