L’ Intercomunale Beverino che ormai non t’aspetti più, esce invece dal letargo e fa il colpo grosso, in casa di una delle squadre più forti del Girone B del campionato di Promozione ligure.
Sono due colpi di testa molto simili di capitan Mozzachiodi, su altrettante punizioni-cross di Lunghi a dare decisamente il “là” al successo ospite, al 10′ e al 22′ , al 33′ Cupini triplica con un bel diagonale a suggello di una buona manovra corale. Nel recupero del primo tempo la Psm Rapallo accorcia le distanze con una stangata di Paoletti con ogni probabilità lievemente deviata. Al 25′ della ripresa Gallotti segna riprendendo la respinta di Andreoli su un calcio di rigore. Poi arrembaggio locale sino al termine da cui però i beverinesi riescono a uscire indenni.
PSM RAPALLO – INTERCOMUNALE BEVERINO 2 – 3
MARCATORI: Mozzachiodi (2) Cupini, Paoletti. Gallotti.
PSM RAPALLO: Ortu, Gallotti, Fazzini (Cavale); Macelloni, Pons (Mangini), Grilli; Zambuto, Costa (Fazzer), Gallio (Sail); Paoletti e Padi,
INTERCOMUNALE BEVERINO: Andreoli, Alcamo, Lufrano (Morachioli); Moussavi, D’ Imporzano, Mozzachiodi; Crafa, Del Santo, Benmoumen (Bottegal); Lunghi e Cupini (Pannone).
ARBITRO: Romeo.