Home Sport combattimento F.i.j.l.k.a.m.

L’ Italia di kata a squadre femminile in finale alla “WKF PL1 Rotterdam”

Dopo aver battuto la Spagna e la Germania la nostra squadra di kata femminile, composta da Battaglia, Bottaro e Pezzetti, accede alla finale dove domenica 19 se la vedrà con la nazionale francese per la conquista della “Medaglia d’Oro”.

Anche per la conquista della “Medaglia di Bronzo” ci sarà ancora una squadra italiana. Si tratta della Fisiodinamik, con Casale, Pivi e Reale, che affronterà la squadra spagnola “Goju-Ryu Torremolinos”. Nel kata individuale maschile saranno 2 gli atleti italiani che tenteranno di conquistare la “Medaglia di Bronzo”. Iodice Alessandro la contenderà allo spagnolo Galán Lopez Sergio, mentre Mattia Busato se la vedrà col giapponese Hayashida Chikashi. Nel kumite 67 kg anche Gianluca De Vivo combatterà per la “Medaglia di Bronzo” dove incontrerà Pan Po-Shen (CTKF Club, TPE). Domani saranno in gara gli atleti di kumite delle categorie di femminili 55, 61, 68, e +68 e maschili 75, 84 e +84.

fonte: http://www.fijlkam.it