Home Sport squadra Pallavolo

L’ U16 del Valdimagra inizia vincendo il “Capurro” a Genova

Subito vincente l’ Under 16 “donne” del Valdimagra Volley all’esordio ufficiale stagionale. Al “Lino Maragliano” di Genova infatti, l’ “U16” rossoblu s’è accaparrata la 9.a edizione del Torneo regionale “Mauro Capurro”, promosso dalla Normac Ge e dal comitato genovese della Fipav.

Tre vittorie su altrettante gare, nel contesto, delle ragazze allenate da quel Nicolò Caselli che inoltre sul fronte maschile fa da “vice” a coach Andrea Marselli in quella Zephyr Trading ormai quasi ai nastri di partenza in Serie B.
Ma restando al “Capurro”, successo valligiano per 2-1 sia sulle padrone di casa della Normac che sulla Pallavolo Vallestura. Quindi secco 2-0 rifilato al locale Volare in finale. Altresì premiate individualmente due valligiane, ovvero Sofia Iani quale miglior palleggiatore della competizione e Jery Santagostino in qualità di miglior giocatore della stessa, in generale; per l’occasione comunque a referto pure: Bado, Bernardini, Carlini, Inglese, Monti, Nardini, Pinotti, Volonnino,
Nel frattempo proseguono intanto gli allenamenti al Palaconti di S. Stefano Magra di tutte le formazioni, maschili e femminili, del Valdimagra Volley Project…in preparazione ai vari campionati in arrivo.
Infine giovedì prossimo 22/9 alle ore 18.30, presentazione delle prime squadre del sodalizio santostefanese presso il ristorante “Il Ristoro nell’aia” sempre di Santo Stefano, vale a dire appunto la Zephyr di Serie B e quella femminile che farà la C.