E’ suonata oggi la campanella per la 1^ Squadra della Rari Nantes Savona che ha ripreso gli allenamenti nella piscina Comunale Zanelli. Agli ordini del nuovo allenatore Alberto Angelini, fresco vincitore del Campionato Italiano Allievi, si sono radunati il capitano Federico Mistrangelo, Arnaldo Deserti, Luca Damonte, Giovanni Bianco, Simone Antona, Luca Bianco, Alberto Agostini, Luca Fulcheris, Jacopo Colombo, Simone Grosso, i nuovi arrivati Marko Elez e Matthew Napleton oltre al ritorno di Goran Fiorentini. Giocatori ed allenatore hanno incontrato i giornalisti per le interviste e le foto di rito. Il tecnico Alberto Angelini ha sottolineato l’importanza del lavoro “che dovrà essere – ha detto – il primo obiettivo della squadra”. Il Direttore Tecnico Claudio Mistrangelo ha, invece, sottolineato come: “l’obiettivo della Rari per il prossimo Campionato sarà centrare il pass per l’Europa”.
Laura Sicco





