Home Calcio Focus Genoa/Samp - Professionisti

La 24a giornata di Serie A si accende con Roma-Milan e le previsioni di William Hill

La Serie A è ai blocchi di partenza in vista di un altro weekend di sport imperdibile. William Hill, in gioco dal 1934, è pronto ad accompagnare i tifosi italiani nelle sfide del campionato, grazie alla sua offerta composta da migliori quote e divertenti Quote Maggiorate. Il bookmaker, inoltre, dà il benvenuto ai nuovi utenti con il codice ITA215, che prevede 15 euro più 200 euro di bonus cashback.

 

Con il rinvio del match tra Torino e Sassuolo a causa della positività al Covid-19 di sette giocatori granata e di un membro dello staff, sarà Spezia – Parma la partita che darà il via alla ventiquattresima giornata di Serie A. La formazione ligure ha segnato 30 gol finora in questo campionato: tra le squadre esordienti in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria solamente il Chievo del 2001/02 aveva fatto meglio dopo 23 partite giocate. Ottima stagione per la neopromossa, che nel match casalingo è favorita a 2.45 dalla lavagna di William Hill. Non certo rosea invece la stagione dei gialloblù, che non vincono fuori casa da novembre 2020. Il successo degli ospiti è offerto a 3.10, in fotocopia con il segno X. Il Bologna ospita in casa la Lazio, contro cui non vince dal marzo 2012: anche questa partita sembra andare in direzione favorevole per i biancocelesti, il cui successo si gioca per 2.05. Supera i 3.50 del pareggio il moltiplicatore a supporto dei padroni di casa, fissato a 3.60. La Juventus sarà, invece, ospite attesa dal Verona, che in due delle ultime tre partite casalinghe contro i bianconeri è riuscito a trovare la vittoria. Il controllo di questo incontro sembra però saldamente nelle mani degli ospiti grazie al moltiplicatore di 1.55. Sale fino a 6.50 la quota relativa a un possibile successo dei veneti, mentre vale 4.00 l’opzione pareggio. Da tenere d’occhio la Quota Maggiorata relativa ad Alvaro Morata, offerto come primo marcatore del match a 6.00

 

Domenica la giornata sarà aperta dal match tra Sampdoria e Atalanta. I nerazzurri dovranno mettere da parte la bruciante sconfitta di Champions e concentrarsi sul campionato, dove sono ancora in lizza per il terzo posto con Juventus e Roma. La partita contro i blucerchiati sembra volgere a favore degli ospiti, che con la quota di 1.66 si aggiudicano il titolo di favoriti del match; sale a 5.25 il valore del segno 1, mentre il pareggio rimane una giocata da 3.80. Il Crotone ospita il Cagliari per disputare una sfida che vale la salvezza: entrambe le formazioni si trovano in zona retrocessione e l’esito del match sarà fondamentale per determinare gli equilibri della coda della classifica. La formazione sarda è favorita per la vittoria (2.10), mentre il possibile successo degli avversari è quotato a 3.40. Si distanzia di poco il pareggio, valido per 3.60. L’Inter cercherà di rafforzare la propria posizione in testa alla classifica nella sfida contro il Genoa. L’undici di Conte è favorito dal bookmaker inglese grazie alla quota di 1.18, mentre schizza a 19.00 il moltiplicatore associato agli ospiti. Più ragionevole il valore della X, che scende a 6.50. Sfida diretta quella che interesserà Udinese e Fiorentina: le due formazioni sono a pari punti, in lotta per la tredicesima posizione, e questa partita sarà l’ago che sbilancerà la situazione. In vantaggio i bianconeri (2.37), mentre i viola rincorrono la vittoria con il moltiplicatore di 3.25. Intermedia la X a 3.10. Il derby campano tra Napoli e Benevento potrebbe aiutare la formazione di Gattuso a riprendersi dal periodo negativo che sta attraversando, vista anche l’eliminazione dall’Europa League. La quota associata ai giocatori in casacca azzurra è valida per 1.40, mentre è offerto a 8.00 il moltiplicatore del Benevento; intermedio ma alto il pareggio a 4.75. Chiude la giornata il big match tra Roma e Milan. Per entrambe le formazioni la vittoria è l’obiettivo da centrare per riuscire ad avanzare nella zona alta della classifica. In leggero vantaggio i giallorossi, forti della vittoria in Europa, con il moltiplicatore valido per 2.35. La quota dei rossoneri triplica la posta in gioco (3.00), mentre il pareggio si alza a 3.40.

 

Per un’esperienza senza pari, è possibile accedere al sito William Hill per mobile ovunque ci si trovi. E per non perdere neanche un minuto di gioco, la app di William Hill per le scommesse sportive permette di vivere il brivido del calcio in diretta anche sullo smartphone.

 

Le quote in dettaglio*:

 

Sabato 27 febbraio:

2.45 Spezia, 3.10 pareggio, 3.10 Parma

3.60 Bologna, 3.50 pareggio, 2.05 Lazio

6.50 Verona, 4.00 pareggio, 1.55 Juventus

 

Domenica 28 febbraio:

5.25 Sampdoria, 3.80 pareggio, 1.66 Atalanta

3.40 Crotone, 3.60 pareggio, 2.10 Cagliari

1.18 Inter, 6.50 pareggio, 19.00 Genoa

2.37 Udinese, 3.10 pareggio, 3.25 Fiorentina

1.40 Napoli, 4.75 pareggio, 8.00 Benevento

2.35 Roma, 3.40 pareggio, 3.00 Milan

 

 

Maggiori dettagli sulle quote sono disponibili su richiesta.

 

Arrivederci alla prossima quota!

 

*Le quote sono soggette a variazione.

 

 

MARTINA NAVA