Home Altro Varie

La band emergente Rewind di Luca Berogno suona in acustico per l’Istituto Paverano

Sabato (18-5-13), alle 15, la band genovese emergente Rewind, del ventenne frontman Luca Berogno, suona in duo acustico per l’Istituto Paverano (Via Paverano 55, 0105229334).

Una bella testimonianza di musicisti giovanissimi che non dimenticano chi è in difficoltà nella vita, consapevoli di non potere cambiare niente nel corso degli eventi, però di poter “regalare un pomeriggio spensierato” a chi ha poco o nulla. L’idea-forza dei Rewind è rispolverare evergreen del pop-rock italiano anni’70,’80 e ’90 un po’ dimenticati dalle nuove generazioni, e rivisitarli in versioni modern-rock bello tosto e tirato, arrivando a rispolverare perfino“Susan dei marinai”. Già intervistati da Radio Babboleo e Radio19, dove Giovanni Carrara li volle subito nel suo “Talent”, i Rewind hanno già suonato club importanti della scena musicale genovese come Senhor Do Bonfim, Da Erasmo, New Bulldog Pub, La Claque e Crooner