Home Calcio

La Bolanese parte a razzo in Coppa Liguria

Bolanese
Monterosso - Bolanese

Sontuosa “overture” della Bolanese delle doppiette in Coppa Liguria di Seconda Categoria nonostante i giallorossi, al “Raso Scaramuccia” di Levanto, fossero già sotto di un gol al 1′ quando va a segno Grasso.

Al 17′ il pareggio, già sventato da Gagliardi su una botta di Briselli al 10′, arriva a opera di Danovaro con un bel diagonale. Al 28′ ospiti in vantaggio con un colpo di testa in tuffo di Ricciardi su una punizione-cross di Piras dalla tre quarti di campo.
Al 33′ Biagioni è bravo su una conclusione di Contardi dal limite dell’area. Al 42′ Ricciardi fa la barba al palo su sbandamento difensivo monterossino.
Ripresa; al 21′ Danovaro fa doppietta su un cross di rasoterra di Battaglia. Al 32′ assurge a doppiettista pure Ricciardi su lancio di Ferrari.

MONTEROSSO – BOLANESE 1 – 4
MARCATORI: Grasso, Danovaro, Ricciardi,

MONTEROSSO: Gagliardi, Milani, Viscardi; Monti, Assanelli, Cavallo; Valdes, Contardi, Grasso; Bellingeri e Galanti.

BOLANESE: Biagioni, Ilari, Bocchia; Piras, Costa, Lapperier; Ricciardi, Rosales Jimenez (Parma), Barbieri (Battaglia); Briselli (Lorieri) e Danovaro (Franceschini).

ARBITRO: Venditti.