Home Calcio

La Bolanese riceve l’ Iron Fox Amegliese

Bolanese col morale alto, dopo la vittoria a San Benedetto in campionato e la qualificazione in Coppa Liguria, ma rimaneggiatissima di fronte a quell’ Iron Fox Amegliese che le fa visita domenica 9/2 al “Maresciallo Scelto Luigi Bertolotti” di Bolano per la 4.a giornata del girone di ritorno della Prima Categoria ligure; Girone D.
La difesa giallorossa è infatti totalmente da reinventare, con l’eccezione della porta, date le defezioni degli infortunati: Baiardi, Billi, Bocchia e Podenzana più lo squalificato Sommovigo. Una squalifica pure a centrocampo, quella che ferma Tacchini, infine non ci sarà nemmeno l’indisponibile Iaione in attacco…
Arbitra Conti di Genova con inizio alle ore 15. A seguire poi gli altri incontri in programma nel raggruppamento nel turno.
Cadimare-Santerenzina, Colli 2024-Marolacquasanta e Romito Magra-Castelnovese, più gli anticipi del sabato Casarza Ligure-Riccò Le Rondini e Riomaior-Brugnato.
Infine di seguito il tabellino della partita valsa appunto alla squadra A della Bolanese (la B gioca sempre alle tre e in casa, ma il giorno prima, contro il San Lazzaro Lunense in 2.a Catergoria) la vittoria del proprio girone con passaggio alle semifinali di Coppa.
Bolanese-Colli 2024 3-1
Marcatori: 6′ Elhdiy, 14′ Carta, 68′ Palagi e 85′ Colombo.
Bolanese: Casto, Dascanio (77′ Lapperier), Sommovigo; Angeli, Carta, Civinini; Lorieri, Serusi (77′ Castellanotti), Deidda; El Homari ed Elhdiy (46′ Colombo). A disp. Allas, Gervasi, Degano, Macchini. All. Ravecca.
Colli 2024: Vingiano, Lorenzini, Vernazza; Menotti, Gassani, Sulejmani (46′ Palagi); Sturli, Casti, Benedetto (70′ Metti); Orlandi (46′ Gori) e Pennucci. A disp. Casoni, Ferulli, Frediani. All. Fregoso.
Arbitro: Romeo.
In classifica Casarza punti 9, Bolanese 6, Riomaior 3 e Colli 2024 0.
Nella foto, il centrocampista Vittorio Briselli, lui ci sarà

condividi
Translate »
Exit mobile version