La Bolanese torna alla vittoria piegando un’ostica Iron Fox Amegliese al “Bertolotti” e resta lì, a un tiro di schioppo, o poco più dalle primissime posizioni del Girone E della Prima Categoria ligure: non si sa mai…
Sintetica cronaca; al 12′ i padroni di casa si vedono parare da Luccetti un rigore procurato da Maggiari e tirato da Lapperier, passano comunque in vantaggio al 27′ con Sommovigo, lesto a deviare in mischia in porta una punizione di Podenzana dalla distanza.
Nella ripresa pareggio di Masini su un altro penalty all’ 11′, al 19′ doppio “miracolo” di Luccetti su Podenzana prima e Briselli poi, gli ospiti rispondono con Fedoryshyn alla mezz’ora. Ma il grosso arriva in tempo di recupero con la rete decisiva su percussione del “solito” Maggiari più una traversa di Lapperier agli sgoccioli.
BOLANESE – AMEGLIESE 2 – 1
MARCATORI: Sommovigo, Masini su rig., Maggiari.
BOLANESE: Gigante, Sommovigo, Lapperier; Carta, Maracci (Iaione), Podenzana; Maggiari, Castellanotti, Cozzani (Hamza); Briselli (Plicanti) e D’ Ascanio.
IRON FOX AMEGLIESE: Luccetti, Baldini, Pangallo; Tonini, Canciello, Fedoryshyn; Luisi, Pardi (Tognini), Conti; Masini e Frulletti.
ARBITRO: Ugolini.