Home Sport acquatici Pallanuoto

La Carisa Rari Nantes Savona ha ripreso oggi gli allenamenti

E’ stata la pioggia a tenere a battesimo la Carisa Rari Nantes Savona 2014/2015. La squadra biancorossa, infatti, si è radunata oggi alle 16 accompagnata da un improvviso acquazzone che ci si augura possa essere, come da scaramanzia, beneaugurante.

Dopo l’incontro con fotografi e giornalisti, i pallanuotisti biancorossi hanno iniziato il primo allenamento agli ordini dell’allenatore Alberto Angelini. Questi gli atleti presenti guidati dal capitano Federico Mistrangelo: Goran Fiorentini, Simone Antona, Luca Damonte, Giovanni Bianco, Michele Pesenti, Jacopo Colombo Lorenzo Bianco, Luca Fulcheris, Alberto Agostini, Simone Grosso, Jacopo Missiroli e Nicolò Zerilli. All’appello mancavano Jacopo Alesiani, impegnato con la Nazionale giovanile, e Mislav Tomasic che inizierà gli allenamenti lunedì 25 agosto. “Non posso essere ottimista come lo scorso anno – afferma l’allenatore Alberto Angelini – ma mi auguro che la squadra possa migliorare col lavoro e la crescita dei giovani. Per i risultati dovremmo accontentarci e cercare di fare il meglio possibile”. “Puntiamo ad entrare nei Play Off e ad andare il più avanti possibile in Coppa Len – afferma il Vice Presidente e Direttore Sportivo Giuseppe Gervasio – il fatto che undici tredicesimi della squadra siano savonesi è un bel ritorno al passato, sperando che da questo passato riparta il futuro di qualche anno fa”.

Laura Sicco