Home Altri sport Ciclismo

LA CICLISTICA 2000 LITOKOL TORNA AD AVERE GLI ALLIEVI

0

RUBIERA (RE) – La Ciclistica 2000 Litokol si mantiene in forma per la prossima stagione: siamo nell’ultimo mese del 2022 e va preparata a dovere l’annata che verrà. In queste settimane i ragazzi e le ragazze del team di Rubiera si stanno allenando in palestra al Pala Bursi, diretti da Daniele Stefani, Fabio Ori e Cinmaya Ferrara, in attesa di rimettersi a uscire in bici quando l’inverno si farà mite.
C’è una novità: i tre allenatori sopracitati corrispondono ad altrettante categorie. Dopo due stagioni svolte con Giovanissimi ed Esordienti, infatti, la società del presidente Ruggero Rivi torna ad avere anche gli Allievi. Non più solo i piccoli fino ai 12 anni e i 13enni e 14enni, dunque: nel 2023 la Ciclistica 2000 grifferà col marchio Litokol (e tutti gli altri sponsor) pure corridori di 15 e 16 anni. Che sono già al lavoro coi giovani compagni e compagne di squadra.

Previous articleAL 14° RALLY RONDE DI SPERLONGA PRONTI PER UNA NUOVA EDIZIONE DI ALTO LIVELLO
Next articleOTTIMO NUMERO DI ADESIONI ALLE DUE GIORNATE DI SEMINARI DI AGGIORNAMENTO PER ADDETTI AI LAVORI SU COMPETENZE E PROCEDURE NEL MOTORSPORT