Home Altro Varie

La Famiglia Salesiana di Varazze renderà omaggio a san Giovanni Bosco

Varazze

Oratorio Salesiano Don Bosco Varazze: … «Gennaio sinonimo di…? ma di Don Bosco chiaramente … eccoci con il nostro super programma che partirà il 24 gennaio, inutile dire che saranno degli appuntamenti da non perdere. Continua a leggere per scopri il nostro programma.»

Gli appuntamenti dell’Oratorio Salesiano Don Bosco Varazze in occasione della festa di Don Bosco 2023:

– Martedì 24 gennaio alle ore 21:00, adorazione in oratorio in occasione dei 456 anni dalla nascita di San Francesco di Sales.

– Venerdì 27 gennaio alle ore 21:00, Don Pierluigi Cameroni, Postulatore Generale per le Cause dei Santi per la famiglia Salesiana, presenterà la Strenna 2023.

– sabato 28 gennaio alle ore 11:00, messa per i 100 anni dalla nascita di Vera Grita, salesiana cooperatrice, a Savona nella chiesa di Maria Ausiliatrice.

– Domenica 29 gennaio alle ore 11:00, nella Collegiata di Sant’Ambrogio Vescovo si terrà la messa, alla presenza di un rappresentante proveniente da una “casa” vicina; cui seguiranno, alle ore 12:30 nell’oratorio salesiano, il pranzo di autofinanziamento e, alle ore 15:00 le attività di gioco organizzate dai SavioClub e lo spettacolo preparato dai ragazzi in teatro.

– Lunedì 30 gennaio alle ore 18:00, nella chiesina dello stesso oratorio si rinnoverà il rito della benedizione delle famiglie e preghiera per tutti i malati, con la consegna di un’ampollina di acqua benedetta per la benedizione delle case.

– Martedì 31 gennaio alle ore 18:00, sempre in oratorio, sarà celebrata la messa del giorno della festa liturgica, alla presenza di sacerdoti della Famiglia Salesiana provenienti dalle “case” limitrofe.

Fonte: Città di Varazze

www.ponentevarazzino.com

condividi
Translate »
Exit mobile version