
Foto P.A.Communication
Anche la Granfondo dei Sibillini – La Cicloturistica dà appuntamento a tutti al 2021.
Questa la decisione presa dagli organizzatori della manifestazione davanti alle incertezze determinate dall’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Tutto rimandato a domenica 27 giugno 2021, quindi, quando la situazione sarà più serena per tutti. Le quote d’iscrizione già versate saranno valide per il prossimo anno.
Si ricordano sia il sito internet ( www.granfondodeisibillini.it ) sia la pagina Facebook (https://www.facebook.com/pages/Granfondo-dei-Sibillini/1386686208218742?fref=ts) ufficiali.







