Cambio di data quindi per la manifestazione savonese, che passa così dalla tradizionale collocazione nel mese di febbraio ai margini della primavera, proprio per garantire ai suoi partecipanti e ai loro accompagnatori di poter apprezzare ancora di più il meraviglioso clima della riviera ligure. Novità anche per la logistica della gara, con l’accoglienza e i servizi dopo gara che saranno collocati presso il Palazzetto dello Sport di Loano (Sv), con la partenza e l’arrivo della corsa che saranno posti nelle immediate adiacenze, evitando così l’attraversamento dell’Aurelia per garantire miglior sicurezza a tutti i ciclisti. Nel corso dei prossimi mesi verranno presentati tutti i dettagli della gara. |







