Proprio mentre si fa sempre più vicina la data del 26 maggio, domenica di primavera in cui si pedalerà la Marcialonga Cycling Craft, è stato svelato il ricco pacco gara riservato a tutti i concorrenti.
Per la nuova edizione dell’evento su due ruote del brand Marcialonga è stato scelto un capo di grande valore: la “Cool Mesh Superlight Sleeveless” by Craft. Un nome che solo all’apparenza sembra confondere le idee, ma che ben indica l’iconica canotta in tessuto mesh tecnico sviluppata e realizzata da Craft. Grazie ai grandi fori che lo contraddistinguono, questo capo “sleeveless” (ossia senza maniche) garantisce una ventilazione avanzata e il suo design ergonomico 3D assicura perfetta vestibilità e ampia libertà di movimento. In parole semplici, viene naturale a ogni corridore indossare la propria “Cool Mesh Superlight Sleeveless” sotto la maglia da ciclista per provare una piacevole sensazione di freschezza e di asciutto, con l’iconico capo by Craft che diventa uno step indispensabile nella vestizione di ogni ciclista! A ogni concorrente iscritto verrà omaggiata una di queste canotte e il colore scelto non poteva che essere il rosso, simbolo della Marcialonga Cycling Craft e per la quale proprio la rinomata azienda specializzata in abbigliamento sportivo ha appositamente realizzato il capo in questa tonalità.
Con la 16.edizione comincia per tutti i partecipanti la possibilità di collezionare un trittico di medaglie speciali: per i prossimi tre anni infatti i riconoscimenti consegnati al termine della Marcialonga Cycling Craft saranno contraddistinti da un bordo frastagliato molto particolare che andrà a formare, una volta accostate l’una all’altra le tre medaglie, il profilo della prima parte del Latemar. Sarà proprio il gruppo montuoso dolomitico di cui si affrontano in sella i passi Costalunga e Pampeago a fare da filo conduttore per le medaglie delle edizioni 2024, 2025 e 2026.
Attenzione perché a poco meno di due mesi e mezzo di distanza dalla “Cycling Craft”, Marcialonga è pronta per un cambio nelle tariffe di iscrizione: meglio approfittare subito dell’offerta attuale che fissa il prezzo a 38 € ed è valida fino a domenica 17 marzo.
Reduce da un’indimenticabile prima edizione di Marcialonga Arctic, apprezzata gara sugli sci stretti nel territorio norvegese di Bodø andata in scena lo scorso weekend, il comitato organizzatore è tornato nella sede di Predazzo e manda avanti a pieno ritmo i lavori per la prossima edizione di Marcialonga Cycling Craft, che sarà arricchita dai numerosi e immancabili eventi di contorno targati Marcialonga rivolti a tutti.
Appuntamento a domenica 26 maggio!
Info: www.marcialonga.it