Home Eventi Eventi

La memoria dell’acqua

Venerdì 20 gennaio, ore 16.00, Galleria delle Esposizioni (2°piano) del Galata

inaugurazione della mostra collettiva

La memoria dell’acqua

a cura di

Loredana Trestin

Insieme agli Artisti e la Curatrice sarà presente Luisa Dufour, relazioni esterne del Mu.MA.

Mostra di pittura, fotografia, digitale, grafica, tecniche miste e scultura in cui 34 artisti si interrogano e rappresentano tutto quello che riguarda l’acqua inteso come ricordo, emozioni, sentimenti, riproduzioni, forme.

Gli artisti: Marcel Ballan, Wanda Banterle, Loredana Bendini, Franco Borio, Paolo Borio, Giusella Brenno, Carlo Busetti, Leonardo Caione, Silvana Canobbio, Compare Carmelo, Elisabetta Castello, Giovanna Dalla Villa, Nicoletta De Grandis, Elena Dell’Era, Antonio Fabbrizio, Gloria Ferrari, Davide Foschi, Giuseppe Labate, Carla Mariani, Mimma Mazzullo, Carlo Mione, Annalisa Mitrano, Francesca Molinari, Elvino Motti, Fabio Mordeglia, Luca Peroni, Giorgio Pica, Ettore Piras, Laura Pozzi, Pierluigi Ricci, Giulia Rosatelli, Enrico Rossi, Joe Russo, Sandro Salvatore Toma, Francesco Sandrelli, Manuela Scannavini, Luana Segato. La mostra è organizzata da Divulgarti.

Fino al 5 febbraio.