Home Altro Varie

LA MOBILITÀ SOSTENIBILE ATTERRA A MILANO: INSTALLATE PRESSO GLI AEROPORTI DI MALPENSA E LINATE LE COLONNINE DI RICARICA RAPIDA DI LEASYS

Entro il 2020, come previsto dal progetto di rivoluzione italiana della mobilità portato avanti da FCA Bank e #leasys, l’elettrificazione toccherà tutti gli oltre 400 Store presenti nei principali centri urbani, aeroporti, porti e stazioni d’Italia, per un totale di 1.200 nuove colonnine di ricarica elettrica installate. Di questi oltre 50 saranno i #mobility Store presenti in Lombardia, con oltre 200 punti di ricarica distribuiti in tutta la regione.

Dopo #milano #malpensa e #milano #linate, l’elettrificazione dei #leasys #mobility Store toccherà altri importanti capoluoghi italiani. In parallelo all’installazione dei punti di ricarica su tutto il territorio nazionale, si procederà con la progressiva elettrificazione della flotta di Leasys (entro il 2021 sarà composta per il 50% da veicoli elettrici o ibridi), in cui confluirà la nuova gamma di veicoli FCA, compresa la Nuova 500 e i modelli ibridi plug-in Jeep Renegade e Compass 4xe.

In concomitanza con l’arrivo dei nuovi veicoli, #leasys sta sviluppando nuovi servizi di mobilità e noleggio che includono la disponibilità alternata di vetture elettriche, ibride e a combustione tradizionale, garantendo così vantaggi legati alla sostenibilità e alla libertà di movimento, grazie alla possibilità di accedere alle zone a traffico limitato delle grandi città.