
Chi è Francesca, presentati
“Francesca è una ragazza di 24 anni…sono nata il 21 ottobre 1989 a Torino…sono dolce, simpatica e molto testarda”
Il sogno più ricorrente da bambina?
“Sposarmi e avere una famiglia”
Perchè hai scelto di fare la modella e quando?

“Per mettermi in gioco e in mostra. Ho incominciato 3 anni e mezzo fa”
Hai partecipato a selezioni per concorsi?
“No, non ho partecipato a nessuna selezione perchè penso che siano tutti truccati”
Passerella e pose fotografiche che vita è?
“E’ una vita molto piacevole.. mi piace molto fare foto e mettermi in mostra”
I genitori hanno appoggiato questa tua decisione?

“I miei genitori si… i miei amici no perchè sono gelosi”
E la tv?
“No, non ho mai fatto nulla per la tv, ma mi piacerebbe molto presto”
Ti piacerebbe fare cinema? E che genere?
“Si, mi piacerebbe…un thriller…”
E calendari, hai avuto proposte?

“Si, ho avuto proposte infatti ne farò uno a breve”
Emozione per la tua prima sfilata e il tuo primo servizio fotografico?
“Ero molto tesa, però con l’aiuto del fotografo sono riuscita a sbloccarmi”
Il rimpianto più grande?
“Non essere andata a dei set fotografici”
Rifaresti tutto quello che hai fatto?
“Si”
Cosa pensi di programmi tv come Veline o Miss Italia e delle veline e delle miss in generale?

“Penso che siano tutti concorsi e/o programmi tv dove c’è gente raccomandata”
Cosa farai da grande?
“Non ho ancora idea…, ma mi piacerebbe continuare a fare foto”
Quanto ami essere fotografata o sfilare?
“E’ una cosa che amo tanto infatti qualche volte me le faccio da sola”
Quando esci, tacchi a spillo e abiti succinti o meglio jeans e maglietta?

“Dipende dalla situazione…se devo andare da qualche parte, a qualche appuntamento importante, allora tacchi e vestitino.. sennò normalmente jeans e maglietta”
Sei sentimentalmente impegnata?
“No, sto cercando il mio ragazzo ideale”
Pregi e difetti del tuo carattere?
“Pregi: sono molto dolce con le persone. Difetti: sono troppo buona e se ne approfittano”
Il lato migliore del tuo fisico? E cosa cambieresti?
“Il lato migliore del mio fisico è il fondoschiena…Cosa cambierei? Il naso”
Come deve essere il tuo uomo ideale? Muscoli e testa, o guardi altro?

“Dolce…simpatico…serio e che non mi prenda in giro”
La prima cosa che guardi in un uomo?
“Gli occhi e il carattere”
Il tuo idolo?
“Paolo Meneguzzi”
Hobby e tempo libero, cosa fai?
“Esco con le amiche, vado al cinema, faccio foto e poi discoteca”







