Home Sport squadra Pallavolo

La Nuova Pallavolo San Giovanni continua a vincere

Nuova Pallavolo San Giovanni
Nuova Pallavolo San Giovanni

Cislago – La Nuova Pallavolo San Giovanni continua a vincere. Batte R&S Volley Mozzate 3 set a 0 nella quinta giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B maschile di volley e centra l’ottavo acuto consecutivo.
Scontato il turno di riposo, i biancoazzurri hanno ripreso la marcia dalla Lombardia, dove hanno centrato una vittoria netta. L’incontro non è mai stato in discussione. Fin dalla prima palla, la squadra di coach Luigi Parisi ha impresso alla contesa un ritmo difficilmente sostenibile per gli avversari. Il primo set è durato appena 18 minuti. I turni in battuta di Todaro e Cormio hanno segnato la prima accelerata, mantenuta poi da Louza, Mandoloni e Zoratti fino al finale 25-11. Più combattuto, ma comunque senza storia, il secondo set. Da segnalare, nel 25-16 maturato in poco più di venti minuti, i cinque ace di Mandoloni. Anche l’ultimo set, infine, non ha riservato soprese. La Npsg Trading Logistic ha continuato a giocare la pallavolo che sa e conosce, chiudendo la partita con un 25-19.

Con la vittoria in terra lombarda, la compagine spezzina tocca quota 27 punti. Un bottino che vale un’ottima settimana posizione alla vigilia di un tour-de-force impegnativo. Già sabato 16 marzo, ancora una volta alle ore 21.00, la Nuova Pallavolo San Giovanni affronterà la prima forza della classe Sant’Anna Tomcar. Poi sarà il turno di Rossella Ets Caronno e Alto Canavese.

Il tabellino di R&S Volley Mozzate – Npsg Trading Logistic

R&S Volley Mozzate – Npsg Trading Logistic: 0-3 (11-25; 16-25; 19-25)

Npsg Trading Logistic: Louza 10, Mandoloni 11, Cormio 8, Bartolini 2, Todaro 11, Zoratti 12, Briata, Pierro n.e., Moretti n.e., Borrello n.e., Conoci n.e., Materno n.e.
Coach: Luigi Parisi

R&S Volley Mozzate: Seveglievich 4, Parisi, Sfondrini 4, Gasparotto 1, Agostinello, Anzani, Cardanelli, De Santis 6, Cattaneo 3, Guanziroli 3, Marini2, Palmarini 3, Pacifico n.e., Picardo n.e.
Coach: Riccardo Luraghi