Si giocherà alle 18.30, al Palaroya di Roverino, l’ultima partita interna della Pallamano Sport Club Ventimiglia; sarà il Molteno, la squadra che sarà accolta dai frontalieri del Trio Malatino/Giordanella/Antoniol.
Con qualche rimpianto per una stagione che poteva prendere un altro verso, lo staff tecnico e dirigenziale, sta già buttando le basi per i futuri obbiettivi. Il primo fra tutti, il ritorno alla guida della prima squadra del tecnico José Da Silva, prezioso personaggio storico del sodalizio.






