Home Sport squadra Pallamano

La Pallamano Ventimiglia, dà un arrivederci alla serie A2 ed al suo pubblico

Si giocherà alle 18.30, al Palaroya di Roverino, l’ultima partita interna della Pallamano Sport Club Ventimiglia; sarà il Molteno, la squadra che sarà accolta dai frontalieri del Trio Malatino/Giordanella/Antoniol.

Con qualche rimpianto per una stagione che poteva prendere un altro verso, lo staff tecnico e dirigenziale, sta già buttando le basi per i futuri obbiettivi. Il primo fra tutti, il ritorno alla guida della prima squadra del tecnico José Da Silva, prezioso personaggio storico del sodalizio.