Giacobazzi, che lo scorso anno ha scelto di affiancare il Modena FC in qualità di Main Sponsor, esprime la fede calcistica per la squadra del cuore con una bottiglia dal formato magnum.
Un’edizione limitata, con doppia personalizzazione ispirata ai colori della maglia del Modena FC, per sottolineare una partnership che ha sempre più valore e una passione per la squadra giallo blu che diventa sempre più grande.
Sono 1912 le bottiglie celebrative prodotte, in onore all’anno di fondazione della squadra di calcio, che racchiudono al loro interno un Lambrusco di Sorbara, anch’esso simbolo indiscusso del territorio modenese. Accompagnata da un prestigioso astuccio, la bottiglia dalla forma esclusiva Giacobazzi, diventa un oggetto da collezione per chi come l’Azienda vinicola modenese ha nel sangue i colori giallo e blu, nonché un originale oggetto regalo in vista delle festività natalizie.
“Dopo l’ottimo riscontro delle due bottiglie giallo e blu presentate in occasione di Vinitaly 2019, abbiamo voluto enfatizzare maggiormente il legame con la città modenese e con la squadra che la rappresenta”, spiega Alberto Giacobazzi, che insieme al fratello Giovanni guidano l’azienda di famiglia. “Il formato magnum esprime non solo una passione nei confronti della squadra ma anche l’augurio di fare sempre meglio e pensare in grande, aggiunge Giovanni Giacobazzi. E conclude “È il nostro personale in bocca al lupo per la stagione 2019-2020”.
La bottiglia celebrativa, disponibile a partire dall’8 dicembre, è acquistabile presso il wine-shop all’interno della Cantina Museo Giacobazzi a Nonantola.
***
Situata nel territorio di Modena, Giacobazzi Vini dal 1958 ha fatto la storia del Lambrusco e dei grandi Spumanti Italiani con spirito pionieristico e audacia, ma sempre prestando massima attenzione alla tradizione modenese. La casa vinicola, da sempre è legata al mondo dei motori e dello sport, con le celebri sponsorizzazioni a Gilles Villeneuve, Walter Villa e Marco Pantani, campioni capaci di osare proprio come Giacobazzi. Oggi l’azienda di Nonantola è proiettata verso il futuro e si presenta con uno stile comunicativo all’avanguardia, esprimendo il più eclettico DNA modenese attraverso la proposta di momenti di consumo fuori dal comune e dalle convenzioni, con accostamenti originali e un’immagine accattivante.