Dopo la tappa estiva dello Shanghai Waterpolo Team, questa volta la piscina comunale di Rapallo issa la bandiera a stelle e strisce.
Questa mattina, l’impianto del Poggiolino ha ospitato le pallanuotiste della squadra americana del Set Water Polo Club, che hanno effettuato una seduta di allenamento assieme alle giovani atlete della squadra under 15 della Rapallo Pallanuoto. Un common training di spicco per le gialloblu in preparazione alle semifinali nazionali della categoria Ragazze, che le vedrà impegnate a partire da domani proprio nelle acque casalinghe della piscina di Rapallo.





