Home Sport squadra Pallavolo

La Rainbow Spezia ricomincia da S. Margherita

Rainbow La Spezia
Rainbow La Spezia

Rainbow La Spezia verso Santa Margherita Ligure, per la 5.a giornata del campionato di Serie D femminile ligure, Girone B; dopo la prima sconfitta in campionato seppur al tie-break (quella interna nel derby col Lunezia Volley).
Si gioca sabato 18/11, ore 18.30 al Palasport sammargheritese, arbitro Camilla Barbieri.
“Siamo al completo salvo imprevisti – afferma coach Francesco Merello all’antivigilia – però non possiamo essere tranquilli se solo pensiamo al trattamento che le tigulline ci hanno riservato tempo fa in Coppa Liguria…”.
Queste poi le altre partite in programma nel turno: Cus Ge-Aydax Quinto, Genova Volley-Volleyscrivia, Normac Vgp Wonder Sestri Ponente-Paladonbosco Ge e Scuola Pallavolo Carasco-Lunezia.