Home Sport squadra Pallavolo

La Rainbow Spezia viaggia ad Arenzano

Rainbow Spezia
La Rainbow Spezia in allenamento

A un paio di settimane dalla visita fatta al Cogovalle capoclassifica la vicecapolista Rainbow Spezia (che intanto ha ricevuto e battuto 3-0 il Quiliano) va a trovare quel Volare Arenzano che invece le sta subito dietro in terza posizione…per la serie tanto per non annoiarsi.

“Era importante nel frattempo tornare a vincere e bene – commenta al riguardo il centrale e veterana Raffaella Buccelli – per quanto l’ultimo avversario non fosse molto di trascendentale, ma nemmeno scordiamoci che abbiamo pur sempre portato via un punto da Cogoleto, dove abbiamo perso solo al tie-break: stiamo lavorando bene, non c’è dubbio, la stessa trasferta di adesso ad Arenzano la stiamo preparando a dovere”.

Per la cronaca si gioca al PalaTecnotatti arenzanese, sabato 31/1, ore 21 con arbitri Marco Pantani e Donato Sabato; per la 13.a giornata del campionato di Serie C ligure di pallavolo femminile.