Lasciati alle spalle i festeggiamenti, in casa Reggiana è già tempo di mettersi al lavoro.
Infatti, le ragazze di mister D’Astolfo il prossimo 18 agosto (ore18,30) inizieranno la preparazione atletica, provvisoriamente in via della Canalina per poi spostarsi in via Puccini. In attesa di conoscere la composizione dei gironi, a disposizione del mister ci sarà il gruppo di 17 ragazze che ha trionfato nella passata stagione in serie C, fatta eccezione dei nuovi arrivi Fragni e Grenzi. Dunque un gruppo giovane e promettente che non vede l’ora di ricominciare.
Piero Silvetti






