da martedì 28 gennaio a martedì 4 febbraio 2014 la stagione a tavola la regina degli agrumi – l’arancia
E’ uno dei frutti più popolari e in ogni inverno colora e profuma le nostre tavole. Che sia bionda o rossa, l’arancia può essere utilizzata per realizzate diverse ricette originali. Un frutto che colora d’inverno le nostre tavole ed è un prezioso alleato per la salute, con i suoi pochi grassi e molti sali minerali e vitamine. Le arance sono perfette consumate fresche a spicchi o in un bel bicchiere di spremuta, ma sono gustosissime e imprevedibilmente appetitose anche in diverse preparazioni per insoliti menù.
Menù a degustazione
antipasto
insalata di arance con cipolla, capperi e aringhe
primo piatto
risotto all’arancia
secondo piatto
salmone al pesto d’arancia con riso venere al salto
dolce
mousse di cioccolato fondente all’arancia
calice di vino
inzolia
caffè
€ 25,00
E’ gradita la prenotazione
tel. 010 503307
|