E’ ormai quasi difficile tenere il conto delle vittorie del Team Gobbi MG.K Vis LGL More Life Energy Somec, con le atlete della compagine bianco-rossa che, nel corso del 2014, hanno mietuto successi in Italia e all’estero che hanno contribuito ad accrescere ulteriormente il prestigio della collaudata formazione romagnola. Domenica 21 settembre la vittoria è arrivata in quel di Chiuppano (Vi) dove Astrid Schartmüller sì è aggiudicata il gradino più alto del podio imponendosi per distacco nella Granfondo delle Bregonze. La granfondo, giunta alla sua seconda edizione, prevedeva un tracciato di 142 chilometri e con 2735 metri di dislivello, lungo il quale la tedesca è stata capace di prendere margine sulle inseguitrici fino a tagliare poi il traguardo in solitaria. |







