Cordoglio alla “Tigulliana” per la scomparsa del giornalista, scrittore e critico letterario Claudio G. Fava, già capo struttura Rai, esperto critico cinematografico e francesista di valore.
Fava fu ospite di Santa Margherita Ligure nel 1999 in quanto vincitore assoluto alla 22.ma edizione del Premio Letterario Internazionale “Santa Margherita Ligure-Franco Delpino”. Ma il suo legame con S. Margherita continuò attraverso l’amicizia con i promotori del Premio, in particolare con il Presidente Prof. Giovanni Giosuè Chiesura e con il Presidente onorario di “Tigulliana”, il giornalista Raffaello Uboldi.
Nella foto: Claudio G. Fava mentre ritira il riconoscimento sammargheritese.






