LA SCUDERIA RO RACING LEADER TRA LE SCUDERIE NEI RALLY IN SICILIA

I piloti della #scuderiaroracing sono saliti sul podio di classe o raggruppamento in ogni gara alla quale hanno preso parte. Sfortunata la partecipazione di #matteoadragna alla Bologna-Raticosa, il pilota di Carini è stato coinvolto in una uscita di strada che lo terrà adesso lontano dalle gare per un paio di mesi. Il sodalizio di Cianciana è leader della classifica scuderie nei #rally della ottava zona e nel campionato siciliano.

La #scuderiaroracing è leader delle classifiche del Campionato regionale #rally e della Coppa #rally di ottava zona. Le classifiche aggiornate sono state diramate lo scorso fine settimana dalla delegazione regionale Acisport. Intanto nel week end appena trascorso Roberto Perricone e Alessandro Scrigna, a bordo della loro Porsche 911 del Primo Raggruppamento, seguita dal preparatore Guagliardo, hanno agguantato la terza posizione di categoria al #rally Lana Storico, disputatosi a BIella e valevole per il Campionato italiano #rally autostoriche. Il pilota palermitano e il suo navigatore proseguiranno la loro avventura nella massima serie nazionale e parteciperanno al #rally Vallate Aretine in calendario a luglio.

Nuovo successo per Vincenzo Serse in classe 1150 TC alla Bologna Raticosa. Il pilota trapanese ha ancora una volta messo il muso della sua Fiat 127 davanti a quello delle vetture condotte dai suoi avversari, continuando la scalata al titolo italiano che sembra ormai sempre più vicino. Nella stessa manifestazione sfortunata la partecipazione di #matteoadragna, finito fuori strada con la sua Porsche 935 silhouette, dopo aver fatto registrare un buon tempo nelle prove cronometrate del percorso. Per Adragna i medici, in via precauzionale, hanno richiesto lo stop dalle competizioni per i prossimi due mesi.

Allo Slalom di Salice, disputatosi in provincia di Messina, nuovo risultato positivo per Danilo Puleo, giunto al secondo posto in classe N1400, a bordo della sua Peugeot.

“La notizia dell’uscita di strada di #matteoadragna a Bologna ha turbato un nuovo fine settimana ricco di risultati di rilievo – ha detto Rosario Montalbano direttore sportivo della scuderia – siamo vicini al nostro Matteo e lo aspettiamo al più presto per un nuovo appuntamento col cronometro”.

condividi
Translate »
Exit mobile version