
Prosegue la scuola di preghiera guidata da Mons. Calogero Marino, Vescovo di Savona-Noli e centrata quest’anno, in consonanza con il cammino sinodale, sulle figure bibliche della chiesa.
Dopo la prima tappa in santa Maria Giuseppa Rossello a Savona, venerdì 6 dicembre 2019 alle ore 20:45 l’iniziativa si sposterà nella chiesa di sant’Ambrogio a Varazze, dove si svolgerà anche il 10 gennaio.
Il 7 febbraio e il 6 marzo la scuola di preghiera sarà ospitata invece nella parrocchiale della santissima Annunziata a Spotorno, il 3 aprile e l’8 maggio di nuovo in santa Maria Giuseppa Rossello a Savona e si concluderà il 30 maggio, veglia di Pentecoste e apertura del Sinodo.
Fonte: Diocesi di Savona-Noli
https://www.ponentevarazzino.com
Nella foto la chiesa di sant’Ambrogio a Varazze







