Home Altro Varie

La Stazione delle Biciclette compie 15 anni. Si festeggia sabato 2 marzo 2019

Se non l’avete ancora capito e scusateci se vi abbiamo martellato, tra due giorni c’è la festa per i nostri 15 anni

Sabato 2 Marzo 2019 dalle 18.00 La Stazione delle Biciclette via Ettore Ponti 21.

Naturalmente siete tutti, ma proprio tutti invitati, vi aspettiamo.

Per l’occasione seguiremo i seguenti orari

La stazione delle Biciclette C.so Lodi 9.00-13.00 15.00-17.00

La stazione delle Biciclette C.so Lodi 9.00-13.00 15.00-19.00

Il programma
Dalle 18.00 alle 20.00 si spilucca qualcosa e si giuoca:

    un maestro di monociclo per chi vuole imparare le basi,
    presentazione dei corsi di MTB per bambini a cura di Turbolento
    qualche garetta con la canguro bike,
    il campionato intergalattico di ciclotappo (portate il vostro tappo di fiducia se lo avete),
    una sala cinema con proiezioni di chicche in loop,
    uno spazio bimbi per colorare e giocare con le bici di carta,
    La mostra di illustrazioni del nostro Alessio (@salae.illustratore).

.Dalle 18.30 alle 20.30 in diretta dal vivo PopUp la trasmissione in trasferta di Radio Popolare e poi musica dal vivo con Blu Klein.

Alle 20.00 Beppe Dalera, cuoco e ciclista, ci sforna qualche manicaretto e per finire una bella torta con le candeline. 22.30 tutti a nanna