E’ il Presidente del CONI Regionale Vittorio Ottonello a comunicare che è stata assegnata al Circolo Scherma La Spezia la Stella d’Argento al Merito Sportivo.
Il prestigioso riconoscimento sarà consegnato al Presidente del sodalizio premiato, il sig. Giuseppe Di Terlizzi, venerdì 29 Novembre presso la Sala multimediale di Teleliguria Sud, in Piazzale Giovanni XXIII a La Spezia.
Alla benemerita società le congratulazioni della scherma ligure.
Giuseppe De Vena






