Il 2018 sta per terminare, ma non le novità in casa Compex, che offre, a fianco della gamma di elettrostimolatori e dei supporti compressivi, una nuova linea di prodotti dedicati al trattamento caldo/freddo. Si chiama infatti Hot/Cold Therapy la famiglia dei due nuovi prodotti Compex Hot/Cold Gel Pack e Compex Cold Spray.
HOT/COLD GEL PACK: PER LA GESTIONE DEL DOLORE E LA PREVENZIONE DEGLI INFORTUNI
Per prevenire gli infortuni, ridurre gonfiori e dolori e diminuire l’insorgenza di crampi, Compex ha ideato Hot/Cold Gel Pack, da utilizzare sia nei trattamenti a caldo che a freddo.
Se utilizzato per la terapia a caldo, Compex Gel Pack può essere scaldato nel forno a microonde sino a raggiungere una temperatura di 43,5° C ed è utile nel caso di rigidità articolare e dolori muscolari.
Con la terapia a freddo di Compex Gel Pack si possono combattere infiammazioni, dolori muscolari, gonfiori, contusioni ed emicranie: il prodotto può essere riposto in freezer e
impiegato a una temperatura di circa due gradi.
I Gel Pack di Compex, disponibili in due misure differenti (21×14 cm o 29×27 cm), sono riutilizzabili, malleabili anche da congelati e nella confezione è inclusa anche una busta dove inserire il pack così da poterlo applicare direttamente sulla pelle.
Hot/Cold Gel Pack è in vendita al pubblico al prezzo consigliato di: 7,90 Euro il formato piccolo e 14,90 Euro la misura più grande.
COMPEX COLD SPRAY, LO SPRAY CHE NON POTRÀ PIÙ MANCARE NEI KIT DI PRIMO SOCCORSO SPORTIVI
Trattare gli infortuni in modo istantaneo? La soluzione è Compex Cold Spray. Grazie a una rapida evaporazione e a un’azione rigenerante, lo spray favorisce la diminuzione del gonfiore diventando così un componente fondamentale dei kit di primo soccorso sportivi.
Compex Cold Spray è facile da utilizzare: è sufficiente agitare il prodotto ed erogarlo a una distanza di 15 cm per cinque secondi al massimo, sino a quando compare una leggera brina bianca.
Compex Cold Spray sarà disponibile alla vendita da febbraio 2019 nel formato di 400 ml.
Per maggiori informazioni si prega di visitare: www.compex.info