Home Sport squadra Pallavolo

Zephyr in casa mentre la Mulattieri rischia fortemente il rinvio

0
Il “bomber” della Zephyr, Federico Gori

Sabato 20/3, ore 17, arriva al Palaconti santostefanese il Global Colombo Genova; che ha gli stessi punti della Zephyr Trading Valdimagra, in seconda posizione nel Girone A2 della Serie B maschile nazionale, però ha giocato una partita di meno.
Per l’occasione coppia arbitrale tutta al femminile, con Letizia Verzoni e Benedetta Gennari, si gioca per la 9.a (e penultima) giornata di quella che dovrebbe essere la prima fase.
Fra i rossoblù mancano il secondo libero Matteo Rossi, indisponibile, più l’opposto di rincalzo Gabriele Argellati impegnato in Serie C con la Mulattieri Creations Valdimagra.
Quest’ultima, seconda squadra maschile del Gruppo Valdimagra Volley, sempre il 20 Marzo doveva far visita al Villaggio Tre Stelle ultimo in classifica nel Girone B della C ligure dove siamo alla 6.a giornata…ma la partita, programmata al Centro “Benedetto Acquarone” di Chiavari, sembra sull’orlo del rinvio.
Ivi questa ad oggi comunque la graduatoria: Colombo Ge e Mulattieri Creations punti 8, Futura Avis Bertoni Ceparana 6, Colombiera Project 4, Villaggio 3 Stelle 1.
Per l’esattezza Ceparana e appunto Colombo hanno giocato una partita in meno. Per la precisione infine, l’altro match in programma in questo turno è Colombo Genova-Colombiera Project, mentre riposano i ceparanesi.

Nella foto il “bomber” della Zephyr, Federico Gori, sullo sfondo sulla destra coach Marselli

 

Previous articleMauto feat. Miranda Martino: “Nero bianco e blu ” Nuovo brano del cantautore romano
Next articleEcoalf- John Loafers. La prima scarpa con suola Michelin fatta con scarti di produzione